Massimina in maschera 2013

10 FEBBRAIO 2013 Giornata grandiosa… Stavolta siamo stati fortunati, il tempo è stato dalla nostra parte, ci ha accompagnati un bellissmo SOLE.
Nonostante i molti influenzati che non hanno potuto partecipare e le tante feste in giro, la II edizione di Massimina in Maschera ha visto la partecipazione di molti abitanti del quartiere e non… Pensate sono venuti dall’Aranova e da Piazza Irnerio.
Non sappiamo dare un numero. Il Parco di Via Vanni pieno e i 140 bambini iscritti al concorso possono orientarci nel dire che siamo stati oltre 1000.
La vostra partecipazione è stata la nostra soddisfazione, tant’è che alle ore 21, nonostante la stanchezza, eravamo al Parco a gioire della riuscita della giornata…
Un evento in cui abbiamo cercato il vostro coinvolgimento da subito. Vi ricordate? Erano i primi di gennaio, quando su facebook è stata lanciata la votazone per la scelta del tema del carro allegorico e sulla pagina dedicata all’evento, avete potuto seguirne passo-passo la realizzazione, quasi fino all’ultimo…


E come ad ogni evento vi abbiamo fatto partecipi di un gesto di solidarietà. Infatti la Casa di Kim, ha riempito il suo furgoncino di vestiti e giochi per i bambini che ospitano, bisognosi di cure mediche in Italia.
A noi come gruppo, piacerebbe crescere anche per “fare di più e meglio”, quindi come sempre, vi invitiamo ad unirvi a noi.
Forza, abbiamo in previsione tante altre cose, per vivere il nosto quartiere.
Intanto sia per chi c’era e sia per chi non c’era può vivere la  giornata di domenica con queste foto.

Clicca qui per vedere tutte le foto

1 Risposta

  1. manuela
    stupende e stupendi i costumi!

Lascia un commento

 

}
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com