Atti di vandalismo: continuano i danneggiamenti ai danni dei cittadini di Massimina!

Il ristorante WOK situato all’incrocio tra via Ildebrando e via Romano Guerra ci segnala l’ennesimo atto di vandalismo atto a danneggiare auto in sosta.

Sono gli stessi Clienti che, subito dopo aver degustato i cibi, si sono ritrovati il “regalo”.
Numerose le denunce effettuate ai Carabinieri di Ponte Galeria, nonostante ciò, gli episodi continuano ad accadere nell’ordine di 2/3 a settimana!

Per tutelare quanto più i Clienti, il ristorante WOK provvederà ad installare un sistema di videosorveglianza al fine di proteggere la proprietà privata di pertinenza.

Segnalateci tutte le situazioni fate tante foto e tante riprese video con questi personaggi in azione, dobbiamo dare alle forze dell’ordine le prove per intervenire e per stanare questi delinquenti!

L’unione fa la forza

http://www.massimina.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=457#p2604

 

Contatti

info@massimina.it

Casella Vocale 06 92 95 64 98

 

6 Risposta

  1. GiadaZ
    Mi hanno riferito dei clienti che domenica 28 novembre hanno rotto i vetri di ben 12 macchine parcheggiate nel parcheggio grande all'incrocio di via ildebrando della Giovanna e via pasquale pasquini. Credo che alcune macchine sono dei condomini di via ildebrando, inviate le foto. Questa volta e' successo addirittura di giorno, che possiamo fare per fermare questi vandali? Dobbiamo aspettare che rompono i vetri delle nostre case per reagire?
  2. GiadaZ
    Stasera il parcheggiatore del ristorante WOK ha riferito di aver visto un ragazzo sui 12-15 anni su uno scarabeo rosso che girava intorno ai parcheggi di via romano guerra e via ildebrando per diversi minuti, poi ha svoltato in via della Massimilla. Però non ha fatto in tempo a prendere la targa, riferiteci se vedete qualche mezzo sospetto!
    • Bruno
      ho visto anche io il ragazzo piccolo sullo scarabeo rosso, domenica 9 dic mattina mentre rompeva il vetro di una macchina. ne sono sicuro al 100%. poi mi ha visto in balcone e se ne è andato.
  3. GiadaZ
    Ormai agiscono anche di giorno! Che qualcuno li fermi!
  4. Danilo
    Hanno rubato ancora!!!! Io mi sono stancato anche di andare dai carabinieri.... Purtroppo bisognerà organizzarsi per conto proprio..... Domenica 17 novembre 2013 hanno rotto il vetro di mia cognata e altri 4!!! Ieri 20 novembre mio fratello e altre 3!!!!! Ormai è caccia ai bulletti

Lascia un commento

 

}
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com