Grazie a chi?

Marino non c’è più (e finalmente le bancarelle tornano a Piazza Navona), e IS ancora non è arrivato qui e a parer mio nemmeno ci arriverà mai: chi vuoi che possa mai arrivare qui da noi a Massimina, se nemmeno quelli che ci rappresentano si ricordano di noi?

La perdita è sempre quella, quante volte ne ho già parlato, e quante segnlazioni ha ACEA da parte dei residenti: Via Ildebrando della Giovanna altezza civ. 97

La situazione, a dir poco paradossale, è quella che vedete nelle foto, tra un po’ oltre all’asfalto salta via pure il sottofondo: VORAGINE ASSICURATA.

 

20151122_15170620151122_151713

Sarebbe stato troppo facile per ACEA, riparare la perdita appena segnalata (22 giorni orsono) sarebbe stato troppo piccolo l’impegno e la spesa da sopportare, quindi aspettiamo.

Aspettiamo che la perdita dilaghi, aspettiamo che la strada frani, che l’intera zona resti senza l’acqua, infine dichiariamo lo stato di emergenza, nominiamo un commissario straordinario che manda un esercito di squadre di “tecnici specializzati in perdite” che si presentano e riparano tutto in men che non si dica, a costi da “emergenza”, d’altronde anche Massimina è in Italia! (perdonate la fantasia un pochino esagerata)

Adesso però state davvero attenti se passate di là, l’acqua nasconde la buca per le moto e non solo, potrebbe essere davvero pericoloso!

Allora chi è che dobbiamo ringraziare per tutto questo?

Aggiornamento ore 16:30 Lunedì 23 novembre 2015, “work in progress“:

812730758_10003355399814698448

secondo voi hanno risolto? Lo sapremo nelle prossime “puntate”, per la serie
stay tuned for more happy days” :O

Aggiornamento ore 17:00 Martedì 24 novembre 2015, “pare che c’hanno messo na pezza”. Anche la volta scorsa, con l’intervento, pareva che avessero risolto.

Questa volta siamo più previdenti attendiamo prima di cantar “vittoria”.

L’aspetto più tragicomico di questa vicenda è che ci tocca fare il tifo affinché lo stato di diritto oppure lo stato di “a regola d’arte” sia normalità.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

 

}
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com