E che Eurospin sia!

La nuova costruzione è quasi pronta, finalmente una data è stata stabilita per l’inaugurazione del nuovissimo supermercato di zona.

eurosp
Sarà un Eurospin, grande ritorno a grande richiesta, e sarà il 3 Dicembre prossimo il giorno della prevista apertura, salvo complicazioni dell’ultima ora.
Adesso via Romano Guerra è al gran completo, con un Doc, un Lidl un Hurrà e un Europin ce n’è per tutti i gusti, se poi ci aggiungiamo i poco distanti Elite e Todis di via della Massimilla, e l’ormai storico Giovannetti a via Vanni, l’assortimento è completo, e senza allontanarci troppo sull’Aurelia perchè a 4 Km c’è pure il Panorama….
Come dicevo qualche giorno fa, a Massimina, non solo si dorme, ma si mangia pure e quanto si mangia! L’ultimo censimento non ufficiale riporta circa 13.000 abitanti a Massimina, chissà chi potrà darci un dato quanto meno “reale”, visti i numerosi insediamenti e non proprio solo ufficiali.

20151114_170122-1

20151114_170131 Eurospin via di Acquafredda

E per uno che apre, qualcun altro chiude…….(più di uno in zona a dire il vero, lo storico Conad a Massimilla il mese scorso è stato l’ultimo), ma venerdi pomeriggio passando su via di Acquafredda, ho visto che Eurospin era chiuso, e sul cancello di ingresso attaccato un cartello con la scritta “Il punto vendita più vicino è in via Andersen”.

Il negozio era chiuso perchè reso inagibile da un incendio.

Ecco il motivo di  quello sgradevole odore di bruciato!

 

5 Risposta

  1. Ma quindi non riaprirà mai più?
  2. Ad oggi, 29 marzo, il punto vendita di via aurelia è ancora chiuso...
    • Già. Siamo in Italia, e in Italia il "salvo Complicazioni" è un intercalare che non ha scadenza, può durare all'infinito, esattamente come le complicazioni burocratiche che si moltiplicano con l'avvento dei problemi. La cittadinanza intera ancora attende con ansia l'apertura del nuovo Discount, non fosse altro che per vedere la fine degli interminabili lavori che hanno interessato l'adiacente strada, a tutt'oggi ridotta a un "Groviera svizzero" per i continui scavi necessari all'edeguamento delle reti elettrica e fognaria (speriamo che non ne escano di nuove da implementare), con la gioia di avantreni, ammortizzatori, meccanici e ricambisti.
  3. Ad oggi Eurospin è ancora chiuso..Si può conoscere il motivo di tanto ritardo nell'apertura ???
    • Stefano Capanna Pisce'
      Sembra che ci sia un problema con la concessione del passo carrabile da parte di ANAS. Eppure l'entrata di LIDL sembra uguale. Misteri che avvengono tutti nel nostro Municipio XII. :(

Lascia un commento

 

}
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com