Consorzio Ildebrando della Giovanna: notizie sulla viabilità

Il Consorzio Ildebrando della Giovanna ci comunica di aver avviato alcune attività di ordinaria e straordinaria manutenzione.

1) VIA PAVOLINI.

Riprese di asfalto in diversi punti della consortile; in corso valutazione se rimuovere griglia di raccolta acque meteoriche presente ed apparentemente in disuso e che causa un forte dislivello dell’asfalto.

2) VIA BREGLIA.

All’altezza del civ. 16, rimozione di griglia di raccolta acque meteoriche. Riempimento e rifacimento del tappetino d’usura.

3) VIA FASIANI.

Incrocio con Via Carabellese, sostituzione di tratto di tubazione in pvc della rete di raccolta acque meteoriche per circa ml. 2,00. Riempimento e rifacimento del tappeto d’usura per circa mq. 5,00.

4) VIA CARABELLESE.

Fresatura e rifacimento del tappetino d’usura per raccordo sede stradale e griglia di raccolta acque meteoriche, per una lunghezza totale di circa ml. 10,00 da centro griglia e per tutta la larghezza della consortile, che di circa ml. 5,00. Totale circa mq. 50,00.

5) VIA BANFI.

Fresatura, riprese quota e rifacimento del tappetino d’usura, per raccordo sede stradale e griglia raccolta acque meteoriche esistente, per una lunghezza totale di circa ml. 12,00, per tutta la larghezza della consortile che è di circa ml. 10,00. Totale mq. 120,00

7) VIA CANTONE.

Asportazione arbusto e ripristino manto stradale. Inoltre risanamento buca posta al centro  della strada.

8) VIA GRIZIOTTI.

Fresatura del manto stradale per circa mq. 250,00. Risanamento della consortile previa apposizione di Binder di collegamento per circa mq. 40,00. Rifacimento del tappeto d’usura per circa mq. 250,00.

Nello stesso periodo si sono verificate una serie di problematiche riguardanti “voragini” su via Nicola Garrone 70 (altezza chiesa) e su via Felice Casorati all’altezza del civico 72.

 

 

Entrambe le criticità (come al solito) sono attribuite al cedimento del manto di superficie a causa di smottamenti e perdite della rete fognaria sottostante.

Attualmente Via Garrone altezza Chiesa è chiusa al traffico in attesa di ripristino si consigliano via alternative.

Per tutte le foto sugli eventi su descritte visitate la pagina

http://www.massimina.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=19&p=2653#p2653

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

 

}
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com